Uscita 3 Marzo 2019

 

III° appuntamento  di  WALKING-LIFE  in MARENIA DÌ INVERNO con il contributo del Comune di Pisa. In collaborazione con la ROSA DEI VENTI che ospita a fine percorso sul  ROOF-TOP la conclusione della Camminata  in modo da godere a pieni polmoni e a pieni occhi della vista meravigliosa del nostro Mare al Tramonto

Questa Domenica in TEMA del CARNEVALE, Stefania Panelli condurrà una Session di YOGA DELLA RISATA (brochure yoga della risata)

una pratica che nasce in India una ventina di anni fa per merito di un medico indiano il Dr. Madan Kataria che studiando i numerosissimi effetti della risata, si rende conto che si può ridere per scelta e non solo grazie a situazioni umoristiche, gag comiche o barzellette e che il nostro corpo non distingue tra risata spontanea e risata autoindotta, beneficiando allo stesso modo di entrambe. La ricerca scientifica aveva già dimostrato che ridere può aiutare a risolvere molti problemi, ma fino a quel momento non c’era stato nessun sistema affidabile per generare la risata. L’umorismo era la sola risorsa disponibile, tuttavia non è affidabile e raramente porta a una risata duratura e profonda. Lo Yoga della Risata è un sistema rivoluzionario per generare risate che consente a una persona di ridere in modo continuativo per 15-20 minuti, con brevi pause dedicate alla respirazione.

Categoria: Escursioni Fitness
Durata: mezzo pomeriggio  15:00 – 17:00

Difficoltà: (T ) itinerario turistico (facile)
Sviluppo percorso: lineare
Dislivello massimo: 0 m
Tempo totale di percorrenza: 2 ore  (Fitwalking&YOGA DELLA RISATA)
Partecipanti:  massimo 25

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *